Sicurezza su misura per le PMI italiane

Introduzione

La trasformazione digitale ha portato anche le piccole e medie imprese a doversi confrontare con il concreto rischio di attacchi informatici.

Nello scenario attuale le aziende si sono spesso trovate ad adottare in tempi rapidi soluzioni per garantire la continuità operativa da remoto. Situazioni che hanno portato a sottovalutare le problematiche di sicurezza e la possibile perdita o violazione dei dati.

Scenari tipici nel mondo della cybersecurity

Sia che la tua azienda sia vittima di un attacco informatico o che voglia migliorare il livello di sicurezza della sua infrastruttura, le nostre soluzioni vengono incontro alle tue esigenze.

Voglio valutare e migliorare il livello di sicurezza attuale.

Devo attuare una risposta immediata a una violazione.

Tre tipologie di soluzioni personalizzabili

Insieme ai nostri clienti definiamo servizi su misura in base alle esigenze specifiche della loro realtà aziendale.

Scopri la nostra offerta
Un mito da sfatare

Solo le grandi aziende sono oggetto di attacchi informatici?

Quando si parla di cybersecurity, si è portati a pensare che le piccole e medie imprese corrano meno rischi di attacchi informatici rispetto a realtà aziendali più grandi e strutturate. Il rischio è invece concreto.

Per un’azienda essere vittima di un attacco informatico può comportare non solo perdite di dati sensibili o blocchi operativi ma, in base alla natura del dato violato, anche conseguenze legali e perdite economiche.

Scopri i rischi per la tua azienda
Perdite di dati, blocchi operativi, conseguenze legali e perdite economiche

Come possiamo aiutare la tua azienda?

Troviamo insieme le soluzioni più adatte per affrontare le sfide che ogni giorno la tua impresa è chiamata ad affrontare.

Contattaci